Fornitore all'Ingrosso

Ripa S.n.c.

[ Torre Del Greco ] Ripa S.n.c. é un Grossista Che cosa é TradePass™?

La Ditta Ripa s.n.c. nasce a Torre del Greco, cittadina situata nelle immediate vicinanze del Vesuvio, tra il vulcano e il golfo di Napoli, famosa fin dal 1400 per la pesca del corallo e per la sua raffinata lavorazione.
L'attivitá fondata da Antonio Ripa, uomo con la passione per le arti e per la cultura, nasce nel 1930 e da allora é stata trasmessa da padre in figlio senza interruzione per piú di 70 anni.
La specialitá dell'azienda é la lavorazione della madreperla che viene acquistata grezza, plasmata da sapienti mani artigiane in monili unici ed esportata in tutto il mondo.
Non solo di madreperla si occupa da anni la ditta ma di una vasta gamma di pietre dure cammei di conchiglia, e conchiglie, conosciute grazie a contatti commerciali con i mercati internazionali e ben presto entrate nei ripiani delle vetrine di attivitá nazionali ed estere.
Luca Ripa, erede e gestore della ?ditta Antonio Ripa? dall'immediato dopoguerra, fino al 1982 é cresciuta e si é consolidata nel tempo grazie ai figli Giuseppe e Lucio che trasformano nel 1982 la vecchia ditta in Ripa s.n.c..
Nel 2009 l'azienda subisce una nuova trasformazione, subentrano nella gestione i cugini Ripa eredi diretti di Giuseppe e Lucio. Nuove energie tese al rinnovamento ma fortemente ancorati alla tradizione dotati di buone capacitá imprenditoriali e relazionali e sempre pronti a rispondere alle esigenze del mercato
La ditta Ripa s.n.c.
Fornita di artigiani esperti, sempre pronti a rispondere alle esigenze del mercato e della moda, col supporto di macchinari all'avanguardia e il piú delle volte col solo ausilio delle mani, mettono a disposizione la loro arte offrendo prodotti di vasta gamma competitivi a livello locale e in ambito nazionale e internazionale.

Ti preghiamo di citare Pagine Ingrosso Italia, quando ci contattate.

Tipo di Business:
Grossista [Torre Del Greco , est. 2009] Che cosa é TradePass™?
Settore Industriale:
Coralli, Perle Naturali, Pietre Semi Preziose, Argento, Conchiglie di Mare
Prodotti/Servizi:
Corallo, Conchiglie, Cammei, Pietre Dure, Madreperla, Resina, Bigiotteria In Argento, Articoli Da Regalo, Grani Per Rosari, Bigiotteria, Articoli Religiosi, Collane, Bracciali, Orecchini, Ciondoli, Anelli.
Forniture Per:
Dettaglianti, Grossisti, Grande Distribuzione, Esportatori, Bancarella, Produttori, Commercio Online, Vendita per Corrispondenza
Settore Mercati:
Italia, Francia,Regno Unito,Russia Usa,Germania,Spagna,Portogallo, Macedonia,Croazia,Grecia,
Pagamenti Accettati:
Carte di Credito, Contrassegno

Dettagli Contatto:

Azienda:

Ripa S.n.c. Fornitore Verificato

Persona di Riferimento:

Luca Ripa (Amministratore Delegato)

Indirizzo:

Via Napoli, 24, Torre Del Greco , Campania

CAP:

80059 (NA)

Telefono:

+39 081 8817806
Ti preghiamo di citare Pagine Ingrosso Italia quando ci contattate

Fax:

+39 081 8817806

Cellulare:

339 6312849

Sito Web:
[Segnala Link Interrotto]

Visita il Sito Web di Ripa S.n.c.

Raccomanda ad un amicoAggiungi ai preferitiTorna su

CercaSuggerisci NuovaCategorie:Materie prime per gioielli grossistus categorie: