Fornitore all'Ingrosso

La Fashion

[ Cittą Di Castello ] La Fashion é un Distributore Che cosa é TradePass™?

?





L? inprenditrice Fariba Leila Mancini intraprende un percorso di formazione internazionale che la vede partecipe di diversi proggetti presso le pi? grandi firme in Francia e all? estero (Parigi,Montecarlo..) in cui,oltre a perfezionare la propria tecnica di vendita viene in contatto con i pi? grandi designer. Torna 4 anni fa in Italia con l? idea di dedicarsi a soddisfare le esigenze di donne che vivono e lavorano e che appartengono a quel filone che ha fatto proprio un urban style cosmopolita, working girl che non hanno problemi economici, ma problemi di tempo . L?analisi della cultura e delle potenzialit? di una piccola azienda?non pu? mai prescindere dal ruolo dell?imprenditrice. Ne ? la fondatrice, l?anima pulsante e, al contempo, il suo architetto ed il suo stratega. E? certamente il caso di Fariba. L?apprezzamento della bellezza e dell?eccellenza?in Fariba si ? coniugata all?umilt? e questa alla sua straordinaria umanit? e intelligenza sociale. Queste doti e potenzialit? gli hanno permesso di costruire una rete di professionisti al completo servizio del cliente, del suo benessere e della sua energia positiva. Fariba ha un sogno nel cassetto: affermarsi come imprenditrice creando la sua azienda.
Voglio riprendere in mano le redini della mia vita personale e professionale! afferma con decisione.
Ha le capacit? di decidere e di agire in autonomia equesto ? molto importante.
Ci vuole tanta determinazione perch? la strada da fare, dalla prima idea fino alla realizzazione del proprio progetto, ? tanta.
Possiede le conoscenze.?
Servono per affrontare le difficolt? che si incontrano strada facendo: sono tante! Non basta un percorso scolastico che si conclude fino alla laurea, che non ? sempre indispensabile, ma serve ad approfondire almeno uno dei tre tipi di conoscenza che andiamo ad elencare:?
conoscenza tecnica del settore;
conoscenza commerciale relativa alle vendite od erogazione del servizio;
conoscenza manageriale per l'organizzazione e la gestione della propria impresa.?
E' difficile possedere conoscenze su tutti e tre i campi, perci? ? preferibile almeno approfondirne uno e lasciare la competenza degli altri due ad altri professionisti
?
L? imprenditrice lavorer? con i web master SEO (Search Engine Optimization) di Terni che l? aiuteranno a ottimizzare il sito. I risultati e successi?ottenuti in questi ultimi? anni, hanno fatto si che Esperto? SEO diventasse agenzia Leader nell?Internet-marketing a livello Nazionale. Esperto Seo sar? la soluzione pi? diretta per raggiungere i l?obiettivo finale.

Risorse disponibili
Le capacit? tecnico-professionale acquisite e l?esperienze di lavoro maturate sia in proprio, anche se solo occasionalmente, sia al fianco di professionisti altamente qualificati e ben noti nel mondo della moda.
Essendo nel campo da qualche anno, l? imprenditrice ha stretto amicizia con diversi distributori di livello nazionale ed internazionale, con i quali ha avuto modo di collaborare.

Ti preghiamo di citare Pagine Ingrosso Italia, quando ci contattate.

Tipo di Business:
Distributore [Cittą Di Castello, est. 2013] Che cosa é TradePass™?
Settore Industriale:
Abiti e Abbigliamento Formale, Abiti da Sera
Prodotti/Servizi:
Vestiti, Vestiti Sera,vestiti Sera, Abiti Su Misura
Forniture Per:
Dettaglianti, Grande Distribuzione, Bancarella, Commercio Online, Vendita per Corrispondenza
Valore Minimo dell'Ordine:
€500.00 IVA inclusa
Pagamenti Accettati:
Bonifico, Carte di Credito, PayPal
Spese di Spedizione:
Consegna Gratuita

Mostra tutti i Prodotti Prodotti in primo piano da questo Grossista Abiti e Abbigliamento Formale Distributore Di

Vestitino Estate L A Fashion

L A Fashion

Dettagli Contatto:

Azienda:

La Fashion Fornitore Verificato

Persona di Riferimento:

Fariba Mancini (Altro)

Indirizzo:

Via Rigucci 4, Cittą Di Castello, Umbria

CAP:

PERUGIA

Telefono:

+39 342 8500791
Ti preghiamo di citare Pagine Ingrosso Italia quando ci contattate

Raccomanda ad un amicoAggiungi ai preferitiTorna su

CercaSuggerisci NuovaCategorie:Abbigliamento e moda distributorus categorie: