Fornitore Ingrosso

Cotswold Fayre

[ Theale, Regno Unito ] Cotswold Fayre é un Grossista Che cosa é TradePass™?

La nostra azienda è stata fondata nei primi anni novanta in origine come ramo di distribuzione di una serie di piccole imprese basate Cotswold. Con l'enorme crescita di interesse per prodotti di alta qualità che non sono disponibili in multipli durante questo tempo, siamo cresciuti e sviluppato considerevolmente. Ora forniamo oltre 400 clienti - principalmente spacci aziendali, gastronomie, garden center, caffetterie, negozi di souvenir e ristoranti con circa 1.000 linee di prodotti provenienti da oltre 70 diversi fornitori. Questi fornitori sono tutti produttori di specialità principalmente la produzione di cibo nel Regno Unito, ma ora alcuni sono da più lontano come la Nuova Zelanda e Sud Africa. Cerchiamo sempre di essere cliente-centrico. Molti dei nostri prodotti inizio a causa di raccomandazioni ai nostri clienti 'e il feedback è sempre apprezzato e spesso si traduce in cambiamenti. Noi telefono tutti i nostri clienti una volta una quindicina di giorni, e fornire a tutti i nostri clienti, almeno una volta una quindicina di giorni e spesso più frequentemente se necessario. Le consegne avvengono in un giorno normale della settimana - chiamare l'ufficio per sapere in quale giorno corrisponde alla vostra zona.

Si prega di citare Pagine Ingrosso Italia, quando ci contattate.

Tipo di Business:
Grossista [Theale, Regno Unito, est. 1991] Che cosa é TradePass™?
Settore Industria:
Alimenti Regalo e Attrezzature, Cibo e Drink Organici, Marmellate e Miele
Prodotti/Servizi:
Prodotti senza glutine, alimenti biologici, dolci, budini, torte, biscotti, snack, cereali, conserve, miele, chutney, salse, marinate, ingredienti da cucina, Condimenti, Idee Regalo, cioccolatini, caramelle, bibite, bevande alcoliche.
Marchi Distribuiti:
Against the Grain, Alnwick Rum, Ashbourne Biscuits, Bare Earth, Bellata Gold, Belvoir Fruit Farms, Best of Taste Company, Border Biscuits, Bottle Green Drinks, Boynes Ltd, Burts Chips, Cheddar Sweet Kitchen, Chocca Mocca Chocolates, Coolmore Cakes, Cotswold Honey Ltd, Cotswold Meringues, Daioni, Dutch Treats, Essential Dressings, Heartsease Water, Marshfield Bakery, Lorina Beverages, Paxton and Whitfield, Real Food Direct, Rochester Products, Shaken Oak, Suffolk Larder, Tregroes Waffle Bakery, Wilsons Fine English Food, Zatarain
Forniture Per:
Retailers, Wholesalers, Multiple Retailers, Online Traders
Settore Mercati:
UK
Valore minimo Ordine:
€50.00 IVA esclusa
Pagamenti Accettati:
Assegno, Carte di Credito, Contanti, Contrassegno, Conto di Credito
Spese di Spedizione:
Consegna gratuita se il valore dell\'ordine > €125.00

Dettagli Contatto:

Azienda:

Cotswold Fayre Fornitore Verificato

Persona di Contatto:

Paul Hargreaves (Amministratore Delegato)

Indirizzo:

The Clock House - 22 High Street, Theale, Regno Unito

CAP:

RG7 5AW

Telefono:

+44 8456 606060
Si prega di citare Pagine Ingrosso quando ci contattate

Fax:

+44 8456 121202

Sito Web:
[Segnala Link Interrotto]

Visita Cotswold Fayreil Sito Web

Raccomanda ad un amicoAggiungi ai preferitiTorna su

CercaSuggerisci NuovaCategorie:Alimenti e bevande grossistus categorie: